martedì 15 gennaio 2013

Prima o poi, bisogna tornare.

Anche se poteva sembrare, e benché sia già sommersa da esami che sembrano essere sempre uno peggio dell'altro, non sono scomparsa!
Dove sono stata tutto questo tempo? Io dico solo Sud America, fuori dalle rotte a cui gli italiani sono abituati, mettiamola così...le foto parleranno da sole. Si tratta solo di riconoscere una bandiera ;) 
Un viaggio importante, in un paese che per la mia famiglia, per farla diventare la famiglia fantastica che è oggi, ha significato moltissimo, diciotto anni fa. Diciotto anni fa, ha fatto diventare la quattrenne che ero allora la sorella maggiore in una famiglia che a quel punto è stata effettivamente completa.
E l'emozione di tornarci è stata, per tutti, decisamente proporzionata.

Per ora diciamo che si tratta di un anticipo, tanto per ricordarvi che ci sono...
Domani, e i prossimi giorni, tornerò a fare la persona seria e farò in modo di farvi anche "assaggiare" il mio viaggio..

Nel frattempo, buona visione!
M.














Ed ecco svelato il mistero..:)



4 commenti:

  1. Venezuela? Al di là delle foto, bellissime, intuisco una dolce storia. Che bello Martina! E comunque, bentornata! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colombia cara Ros :) in ogni caso, una splendida esperienza..adesso vengo a curiosare un po' da te! Un abbraccio!

      Elimina
  2. Una bellissima e dolcissima sorella maggiore....buona vita Marti <3

    Greta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazza, non mi ero accorta del commento...sei dolcissima, come sempre:) Spero che vada tutto per il meglio anche a te, e magari di vederci quando torno! Un bacione grossissimo!

      Elimina